French Bouledogue

"BETTY ROCKS"

Riconosciuto ENCI - FCI

Condizioni e Garanzie di Vendita

🇮🇹 BETTY ROCKS 🇮🇹

Riconosciuto ENCI-FCI

⚠️ I nostri cuccioli vengono consegnati mediamente dopo i 65 giorni di vita con certificato di buona salute, sverminazioni, 3 vaccinazioni e pedigree ENCI ⚠️


Cucciolate Disponibili ⤵️

Cuccioli Nati il 26 Maggio 2023

🇮🇹 CANDY Betty Rocks X GoldBlood French IRON 🇭🇺

Disponibili ancora una 2 maschi Bringee e 2 femmine Bringee ⬇️

Accoppiamento di Bouledogue Francese
Accoppiamento di Bouledogue Francese

Cuccioli Nati il 28 Maggio 2023

🇧🇪 ROXY del MADEMO X DJ TIESTO v.d. Mestreechteneerkes 🇳🇱

Disponibili ancora una 4 maschi Bringee e 3 femmine Bringee e 1 Caille ⬇️

Accoppiamento di Bouledogue Francese
Accoppiamento di Bouledogue Francese

Cuccioli Nati il 29 Maggio 2023

🇮🇹 ARIEL Betty Rocks X GoldBlood French IRON 🇭🇺

Disponibili ancora una 2 maschi CAILLE e 2 femmine Bringee ⬇️

Accoppiamento di Bouledogue Francese
Accoppiamento di Bouledogue Francese

Come detto nella nostra descrizione noi siamo allevatori da tanti anni di Rottweiler, una razza in cui cerchiamo, tramite la selezione, di ottenere il migliore Rott possibile sia fisicamente che caratterialmente. È questo l’obiettivo di un buon allevatore, si mira sempre al massimo tramite la selezione dei riproduttori, è così facciamo anche con i nostri Bouledogue. Bisogna però aggiungere che il Bouledogue Francese è una razza molto più difficile da allevare rispetto ad altre razze, quindi a maggior ragione è importante la selezione ed essere dei buoni allevatori. Mai comprare questa razza da qualcuno che non sia un eccellente allevatore. Allevare una cucciolata di BOULEDOGUE è una missione che richiede notevole abilità.

    Le tappe per avere una cucciolata:
  • fecondazione artificiale
  • parto cesareo
  • poppata dei cuccioli ogni due ore che è responsabilità dell’allevatore, le mamme Bulle infatti rischiano di schiacciare i cuccioli all’inizio quindi è importante togliere e mettere i cuccioli con la mamma in continuazione.

Siamo noi allevatori ad occuparci della poppata giorno e notte per almeno tutto il primo mese! Per la selezione, per l’impegno ad accudirli e a mantenerli, per le spese sanitarie, è evidente che un Bouledogue Francese non può essere venduto a poco. I cinofili seri come noi non possono non mettere in guardia i possibili acquirenti di questa razza da chi li vende sotto prezzo. I famigerati canifici dell’est fanno nascere cani in batteria, senza nessuna selezione sanitaria, alimentati con mangimi di scarsa qualità un mercato gestito da trafficanti senza scrupoli che purtroppo è ancora fiorente. Perché comprare un cucciolo allevato così male? I motivi sono due, l’ignoranza e la voglia di risparmiare.

Un allevatore serio sicuramente non vi potrà vendere un Bullo sottocosto, ma in molti negozi si trovano a pochissimo. Se puntate al risparmio rischiate di non avere affatto un Bouledogue ma solo un suo Surrogato, molto distante sia fisicamente che caratterialmente dal vero Bullo. “Nessuno si mette mai a girare per le concessionarie sperando di trovare una Ferrari al prezzo di una cinquecento…e nessuno dovrebbe pensare di poter trovare un Bouledogue in saldo, perché l’unica cosa che troverà sicuramente sarà una solenne fregatura.” Ebbene se volete un certo tipo di cane con selezione e cure alle spalle venite da noi! Altrimenti non chiamateci neanche.